lunedì 11 febbraio 2008

SENZA TITOLO

Ecco qui. Un'altra settimana è iniziata ed è già finito anche lunedì. Da sabato mi porto dietro un bel raffreddore, speravo già di star meglio oggi e invece no così ho saltato la palestra e speriamo che almeno mercoledì sarà passato tutto. Intanto continua 'sto freddo glaciale, sarà l'influenza, ma non ne posso più, mi fa innervosire, sento un freddo bestia. Era meglio quando vivevo a Bologna, faceva più freddo li, ma era un freddo doverso, bastava coprirsi di più e via... qui a Roma invece è peggio, sarà il vento? Sarà che ho qualche anno in più? Ma no, non diciamo caz...volate, fa freddo. Punto. E io mi sono davvero stancata. VOGLIO IL CALDO TROPICALE!!! Voglio sudare. Voglio non riuscire a dormire la notte per il caldo che fa. Voglio tornare a casa e tuffarmi in piascina. Voglio andare in giro in canottiera. Voglio ripararmi al fresco sotto un albero a Villa Borghese. Voglio andare in giro con il naso scottato dal sole. Insomma... mi sono spiegata?

3 commenti:

  1. Brava! Anche io a la penso come te! Non a caso ho dedicato anche io un mio post sul tema CALDO ed ESTATE. Certo l'inverno vero non è arrivato, ma se non sono almeno 20 gradi io non sono contenta ;)

    Bye!!

    Erykah

    RispondiElimina
  2. SI BRAVI...
    poi vi vorrò leggere ad agosto quando anche la tastiera ed il monitor suderanno le proverbiali 7 camicie...
    RICETTA INVERNALE: cappello, camicia e maglione, una bella spremuta ogni tanto, allenamento continuo in modo da eliminare gli acciacchi ed i vari virus e passa l'inverno!!!

    RispondiElimina
  3. Buon giorno. Hai perfettamente ragione: freddo glaciale! Io parto dalla periferia di roma, in vespa, per arrivare al centro dove lavoro e ti assicuro che è un viaggio! poi con il freddo e il vento ... dopo aver scartato un orso bianco, tre pinguini e distanzianto un branco di lupi, bardato come un esquimese, il freddo del centro sembra un refolo primaverile!!

    RispondiElimina