martedì 5 febbraio 2008

A PROPOSITO DI LOTTERIE...


A proposito di LOTTERIE, vincite e crisi economiche ascoltavo ieri una notizia alla Radio (che riporto sommariamente) secondo la quale in America una coppia si stava lamentando della situazione economica della propria famiglia, delle spese da affrontare relative agli studi della figlia, la casa da ristrutturare ed i soldi che non bastavano. Li ha sentiti un signore GENEROSO il quale li ha avvicinati offrendo loro un assegno sul quale scrivere una somma a loro piacimento che fosse stata utile per risolvere i loro problemi. Interdetta e scettica la coppia ha accettato l’assegno, consegnato loro solo a patto che la somma venisse utilizzata esclusivamente per la casa e gli studi della figlia. La coppia, molto scettica, ha preso l’assegno, ha scritto un importo di 100 mila dollari ed il giorno seguente si sono recati in banca per “riscuotere la sicura BUFALA”, ma con immenso stupore hanno scoperto che era tutto vero!!! Quel benefattore era un benefattore vero!!!
Mah ....

Insomma, noi che ci proviamo con le Lotterie, i Gratta e Vinci, il Super Enalotto e quant’altro… dovremmo parlare di più, non si sa mai che Paperon de’ Paperoni si sia in vacanza qui in Italia (anche se Paperone è l’icona dell’avarizia…)

Io personalmente a certi colpi di fortuna ci credo poco. Mi accontenterei che il mio stipendio subisse anche lui gli effetti dell’euro, ovvero che si RADDOPPIASSE !!!
Cosa ne pensate?


BENVENUTO a: Romoletto 883 :)

2 commenti:

  1. A me "basterebbero" 40 mila euro da dare come anticipo per l'acquisto di una casa....poi aprirei un mutuo e addio affitto!!!!!!!! Ciao!

    RispondiElimina
  2. ho sempre adorato paperon de paperoni

    RispondiElimina