lunedì 4 febbraio 2008

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana. Oddio, continua a piovere, ahimè, ma come ha detto una persona stamattina (senz'altro più ottimista di me) è in arrivo la primavera, solo un paio di mesi e...
Questo post è per ringraziarVi tutti. (eccomi qua, mielosa e ruffiana... ma no!)
Dico seriamente, Vi ringrazio e dò il benvenuto ai nuovi amici, a chi mi ha lasciato un messaggio sotto minaccia (ovvero i miei amici di sempre che non potevano ignorare questa mia nuova "uscita") e a chi lo ha fatto spontaneamente, segno (spero) di una sperata buona riuscita di questa mia idea.

X Massi: rompere anche qui? siiiiiii !!!! Accomodati pure, ne avremo di cose su cui parlare e da commentare

X Fabio: grazie x tutti questi bei complimenti che non guastano mai... continua a seguirci

X Emanuele: avere il mio link sul tuo blog è una lusinga

X TUTTI: BENVENUTI!!!

P.S. chi mi conosce sa che quando si tratta di esternare direttamente a qualcuno quello che provo mi "impappino"... quindi, poche parole, ma buone!

Baciiiiiiii

8 commenti:

  1. buongiorno anna.


    .....muore solo un amore che smette di essere sognato...

    per te sognatrice!

    con affetto fabio.

    RispondiElimina
  2. Cara Anna,mi conforta apprendere che una donna speciale ed estroversa come te, possa provare dell'imbarazzo nel comunicare tramite un mezzo potente come la radio....te lo dico da persona introversa e timida quale sono.
    Spero di poter carpire da te qualche saggio consiglio e soprattutto instaurare una piacevole conoscenza, mi farebbe molto piacere poterti avere come amica di penna, con la quale confrontarmi. Se posso vorrei esprimere a Fabio il mio apprezzamento per questi versi, veramente molto belli!. Con affetto Simona

    RispondiElimina
  3. complimenti di cuore per questa tua nuova inizativa, sei davvero grande... bacio Tony

    RispondiElimina
  4. Fabio scusa se sono stata così diretta ma solo attraverso la scrittura riesco ad essere meno timida e quello che ho letto nel messaggio che hai inviato ad Anna mi ha molto colpito.
    con simpatia Simona

    RispondiElimina
  5. cara simona non hai niente da farti scusare,hai avuto belle parole per me,ed io ti ringrazio.
    un abbraccio.
    fabio.

    RispondiElimina
  6. caro Fabio, oso e ti lascio il mio indirizzo mail, qualora avessi piacere di condividere con me pensieri, emozioni e idee.
    Con affetto Simona

    simonapazzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. Faccio irruzzione anchio,cosi' siamo in due che ci chiamiamo Fabio...hihhii lascio un saluto affettuoso a tuttii presenti e naturalmente ad Anna.

    RispondiElimina