martedì 20 gennaio 2009

IL GRANDE FRATELLO

Voglio parlare del Grande Fratello. Non che ne sia fan… è perchè lì si vede gente “comune”, così si diceva all’inizio.
“Uno spaccato della nostra società” … e questo mi fa incavolare davvero di brutto perché non possiamo davvero pensare che nel quotidiano di ognuno di noi ci sia cotanta “demenza”! (ok mi correggo: poca “normalità”? O meglio poca vicinanza con il nostro comune modo di vivere?... ok vado avanti…).
Il parco faunistico di quest’anno ne vede di ogni. Per tutta la settimana non s’è fatto che parlare della ventunenne comasca, mora e molto avvenente Cosa si è detto? Ecco, appunto… argomento degno di rilievo: le sue ENORMI TETTE!!! Giornali, riviste, programmi in TV, tutti parlavano del suo seno che “miracolosamente” a 18 anni è passato da una quarta misura ad una sesta (che poi, come farà con ‘ste bocce sempre in mezzo, che a me ogni mese, quando mi aumenta mezza misura, mi sembra di non riuscire più a muovermi, mah); si è parlato della prima doccia (sexy) che ha fatto nella casa; ieri sera le hanno fatto uno scherzo dicendole che le onde magnetiche emesse dal microfono avrebbero messo a serio rischio la sua vita perché provocano un aumento delle protesi pari a due cm. al mese con rischio di ESPLOSIONE… MA ROBA DELL’ALTRO MONDO! E lei? Ha detto che sta dimostrando a tutti che ha anche un cervello… boh! Solo perché le piace Neruda? Credo che Neruda lo conoscano tutti, non mi sembra abbia fatto chissà che rivelazione degna di spessore. Comunque, diamo tempo al tempo che ne vedremo di belle! Nel frattempo abbiamo già visto qualcosina di piccante e siamo solo alla prima settimana…
Cha altro accade in quella casa? Beh, credo che ai provini abbiamo fatto fare una prova di “urli” selezionando le “urlatrici migliori” in grado di svilpuppare tutti i decibel del mondo.
Mah… che si strilleranno mai?
Spaccato di società? Ma voi avete mica amiche che urlano così, come delle oche giulive? Io no, almeno mi sembra…nemmeno a 20 anni. A sette forse si… ma è un’altra storia.
Ed ancora, avete un’amica dalle enormi TETTE e labbra carnose (super carnose) verniciate rosso fuoco (così, appena un velo di rossetto per non apparire scialba), che la prima cosa che fa quando si presenta è presentare le sue due maxi parabole paraboliche?
No, dico… spaccato di società…
E poi c’è la mangiafuoco, che si è portata nella casa un “animaluccio da compagnia”: un bel serpente!!! Anche qui direi che è cosa piuttosto comune, no?
… spaccato della nostra società… beh si, c’è il playboy che fa il cascamorto un po’ con tutte, ma che, a mio giudizio, di bello ha poco (a parte una parete addominale degna di rilievo, ma questa è ancora un’altra storia)… ieri l’hanno ricoperto di miele e piume d’oca… bell’accoppiata.
La bionda romana dalle labbra sottili e il sorriso tra il falso e il perfido non la commento. Ha pure i capelli biondo platino stra tinti che mi domando come si regolerà con la ricrescita nei mesi a venire? Era nel “confessionale” – piangendo – e si guardava nello specchietto che ha tirato fuori da una maxi borsa (ma che se la porta a fare la borsa in giro per casa? E poi che fa, si specchia anche mentre piange? … mah… io quando piango piango, sono consapevole di essere un mostro e certo non mi viene in mente di guardare se le mie lacrime scendono giù perfettamente a forma di lacrima o sono imbevute di residui di mascara)… eh, ma è uno “spaccato della nostra società, gente comune che vivrà la sua vita con naturalezza e spontaneità i 100 giorni nella casa… eh si!
Sono sempre più convinta che recitano un copione affidato dal Fratello… eh… ma è solo una mia opinione neh!!!!
Però… bello spaccato… proprio bello!

19 commenti:

  1. Più che uno spaccato hanno spaccato qualcos'altro. Ma per fortuna c'è altro nella società. Non conosco bene il meccanismo del gf , e non conosco i protagonisti. So solo che una tipa che portava la quarta, ha cambiato marcia ed è passata alla sesta, spendendo una cifra che non so dire, trovandosela tutta da sola all'età di 21 anni, facendo quale lavoro? la quarta non stava in piedi, altro che vezzo.

    E non ho capito bene... ogni mese ti aumenta una mezza misura? ma da quanto tempo?

    ciao

    RispondiElimina
  2. Fabio... ma che domande fai?
    E cmq ti rispondo: più o meno da una trentina d'anni...(più meno che più)

    ma dimmi tu che me tocca dì a quest'ora di notte!!!

    :))

    RispondiElimina
  3. Annagi, il grande fratello, come tutte le altre trasmissioni che reputo "distrazione di massa", vengono create per vedere il livello di cervello della gente...quindi se ancora dopo tutti questi anni è una trasmissione seguitissima vuol dire che il livello è molto basso...
    Poi per quanto riguarda le tette o i culi o le labbra gonfie, è tutto un contorno..
    Ovviamente non possiamo pensarla tutti come me, io ho degli amici e delle amiche che lo guardano..e guai a parlarne male...ma che vuoi, per fortuna non la pensiamo tutti allo stessi modo...
    Riguardo poi ancora il livello basso del cervello dell'essere umano, prendi ad esempio la notizia di Kaka che voleva abbandonare il Milan...cosa si può dire a riguardo?..uno che ha detto hai giornali che "500 mila € a settimana non gli bastano"
    La gente piangeva per il suo presunto abbandono del Milan.....quindi ancora ti meravigli?...
    Un bacione grande..

    RispondiElimina
  4. di gf ne ho seguito solo unoilprimo e neanche con costanza,più che altro per curiosità. gli altri con scarso interesse con aggiornamenti da parte delle figlie (appassionate con riunioni a casa di amici per seguirlo sky)convincendomi sempre di più che le persone scelte erano programmate e seguivano una traccia di copione. perciò sono daccordo con te che non rispecchiano assolutamente uno spaccato della nostra società, anzi penso che ne facciano vedere la parte falsa.
    baci e buona notte

    RispondiElimina
  5. Scusa se ritorno sull'argomento, la tua spiegazione mi ha confuso le idee. Cioè io ero convinto che dopo l'età dello sviluppo la taglia si fermasse... Ma... mezza misura al mese... facendo un rapido conto, ad una certa età, il reggiseno si deve sostituire con due carriole!

    RispondiElimina
  6. Non ho parole su questo argomento, hai già detto tutto tu.
    Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  7. Io non capisco tutto ciò che è reality, non solo gf. Non capisco come possono essere così seguiti, purtroppo non solo in italia, ma in tutto il mondo... non capisco e sono felice di non capire!
    Odio tutto ciò che passano in tv, non c'è + niente di decente!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. @ DAVIDE
    putroppo io ancora mi meraviglio, anzi a dirla tutta mi meraviglio per cose ancora più gravi, quali ad esempio la presenza di show girl in politica...

    @ SPIRIT
    cosa non si fa per avere qualche soldo facile, eh? Ma del resto che colpa ne hanno loro? Loro ci provano e se gli va bene... siamo noi che permettiamo tutto questo. o no?

    RispondiElimina
  9. @ NADIA
    ed aggiungerei una domanda, riguarda GLI OCCHIALI dei partecipanti: sono tutti piuttoto vistosi, non trovi? Che abbiano fatto qualche convenzione?

    @ FABI
    concordo pienamente!!!

    RispondiElimina
  10. Questa è una discussione a 'ciclo' chiuso. Si gonfia e sgonfia come le tette, insomma... da qualche parte ho letto che la soggetta del GF, che non si accontentava della mezza misura in più che le elargiva ciclicamente e mensilmente la Natura, sia stata abbondantemente raccomandata da quella persona che momentaneamente occupa il ruolo di presidente del consiglio. Del resto, non si partecipa a botta di c.o a tutte le trasmissioni di mediaset senza una spintarella alle terga.

    RispondiElimina
  11. @ FABIO
    che dici? ma che serve la spintarella del PdCM per entrare nel GF??? Ah questa poi!!!

    Quanto alla mezza misura quella che se ne fa? Solo mezza misura per pochi gg al mese... Ho letto che voleva addirittura una 8°!!!

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto ridre un sacco...la penso esattamente come te!
    Io non ne ho mai vsta un'edizionee non iniierò di certo ora, così come per nssun reality! Il vero reality sarebbe quello in cui i protagonist NON SANNO di eseere ripresi,allora sì chesi vedrebbe uno spaccato di mondo!
    Mah...e il bello è che in tanti lo vedono...

    Buon fine settimna!

    RispondiElimina
  13. PS scusa la marea di errori...mi sono rimaste le lettere nei tasti!
    :o)

    RispondiElimina
  14. Ciao MARIA CHIARA e benvenuta!!!

    tranquilla per gli errori: sapessi quante lettere lascio incollate alla tastiera! Credo sia proprio un problema di blogger...

    Quanto ai reality sono con te. Ho seguito la prima edizione del GF per curiosità, poi era una novità, poi però mi sono subito stancata, ma la curiosità mi spinge sempre, ogni anno, a guardare almeno la prima puntata, così... come fare un giretto allo ZOO !!!!

    Buona serata!

    RispondiElimina
  15. io rido delle demenze del grande fratello ma sono preoccupato per gli adolescenti?? ma cosa insegna loro questo programma?? tanta esteriorità e poi?? hanno divinizzato le tette di una ragazzina.....e non sopporto la Marcuzzi: "sono orgogliosa dei miei ragazzi" tv spazzatura...adulti guardatela pure ma allontanate le vostre piccole creature...

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna, grazie per essere passata a salutarmi, mi ha fatto immensamente piacere. Ora sono io a lasciarti un bacio ed un abbrccio. Ci risentiamo a fine aprile, al mio rientro.
    Ancora grazie
    Free

    RispondiElimina
  17. Non seguo questo tipo di trasmissione...

    RispondiElimina
  18. @ FRATELLO VENTO
    hai perfettamente ragione riguardo al messaggio che arriva ai ragazzi. Su pubblicizza troppo questo "successo senza fatica" senza gavetta e soprattutto senza vere capacità e competenze. Ma, caro Fratello,(da non confondersi con l'altro fratello) questo non accade solo nel mondo dello spettacolo.
    Mi auguro che gli adolescenti abbiano accanto una guida capace di far comprendere loro l'importanza ed il valore di "valori" ben più grandi di una vetrina

    RispondiElimina
  19. @ FREESPIRITMAN
    fai buon viaggio e divertiti. Noi rimaniamo qua, ti aspettiamo.
    Un po' mi piacerebbe farecome fai tu: pensa che bello andarsene tre mesi a CUBA a bailar la salsa... ah! un sogno...


    @ STELLA
    non ti perdi niente :)

    RispondiElimina