sabato 2 agosto 2008

BUONE VACANZE


Sto preparando le valigie


domani finalmente si PARTEEEEEE !!!



Accompagnata dalla musica degli U2 ed anche di un po' di reggae vario per "ingentilire" il mio umore e per trovare la giusta dose di carica, mescolando ritmi e sonorità, scelgo con cura scarpe e costumi e con meno attenzione gli altri abiti da portare... vorrei evitare di svuotare l'armadio come di solito accade, ed ho già la valigia strapiena.




Sarò fuori fino a Ferragosto, poi rientrerò e non so cosa accadrà, se farò un altro giro, se resterò a Roma... boh!!!




Nel frattempo questo post è per salutarVi tutti scusandomi con chi non ho avuto il tempo di salutare direttamente nel proprio blog... in questi giorni è stato tutto un corri corri... e lo sarà fino a stasera... ahimè!




Ok, ci siamo, queste sono proprio le ultime battute....




UN CARO ABBRACCIO A TUTTI, DIVERTITEVI E FATE I BRAVI!!!


28 commenti:

  1. Porta via tutto Annagi', pero' lasciami sta musichetta di sottofondo che mi rilassa e mi aiuta a dormire..... divertiti vorrei dire arrivederci ma.... sicuro ci riscriveremo... porta cose buone dalle vacanze.. voglio il tuo sorriso sempre... ciao Annagi e a presto.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze e divertiti anche per me che sono ancora al lavoro. ciao

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio Annagi... questi sono quei momenti in cui... mi commuovo... e ciò dimostra come i legami possano stringersi anche tra persone che non si conoscono personalmente... mi mancherai... al tuo ritorno voglio sapere tutto... spero un giorno di riuscire a conoscerti personalmente.Ti abbraccio forte forte... buone vacanze.

    RispondiElimina
  4. della serie: E NON ME NE VOGLIO ANDARE... !!!

    ma no, visto che sono a casa stasera, ne approfitto per rispondervi e poi mi sa che davvero me ne vado a nanna presto presto

    @ TONI PANNONE
    pensa tu, avevo pensato di cambiare la musica e poi c'ho ripensato perchè secondo me ancora andava bene per l'estate e tu che fai? Mi chiedi di lasciarla. BENE
    ECCOTI ACCONTENTATO

    un sorriso :)


    @ ALBY
    Grazie, e tu, dai, fai ancora uno sforzo...
    A presto :)

    @ NONSOLOATTIMI
    Claudia, adesso sono io che mi commuovo, dai!
    Piacerebbe anche a me riuscire a conoscerti personalmente... chissà... magari da settembre in poi...
    un abbraccio forte



    A presto, sarò via, ma avrò modo di controllare "esta hoja" di tanto in tanto...
    ;)

    RispondiElimina
  5. Buone ferie... torna "ristorata"... a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, buon divertimento, mandaci una cartolina da un internet point.

    salutone, mr.henri

    RispondiElimina
  7. Non ti dico di fare la brava, non mi sembra il caso, le ferie sono ferie si sa!

    ri-salutone, mr.henri

    RispondiElimina
  8. .. e allora divertiti.. RIlassati..
    RIposati..
    RIcaricati...



    .. e tutti i RI del mondo!!!

    RispondiElimina
  9. Bene.......Sono contento per te: BUONE VACANZE!!

    Ciao

    RispondiElimina
  10. vedi??? sono qui anche quando non ci sei.... hehehehhehehhe....

    RispondiElimina
  11. NON FARE NULLA CHE IO NON FAREI DA SOBRIO :-p

    RispondiElimina
  12. Annagi dove ti trovi accendi un computer e vedi gli amici che ti seguono non ti mollano anche se non ci sei grazie per la musica, che hai lasciato io intanto ti lascio un bacio spero che lo vedi e lo senti .... insomma piu' o meno.... fai qualchw stupidata perche' cosi' deve essere, ,ma fa bere agli altri, tu fingi ti divertirai di piu' a sentire le cazzate degli altri..... un bel tuffo e una bella nuotata quella si.... quando torni devi postare ho parlato anche con gli altri tutti daccordo una bella foto in costume....ok ciao ti aspettiamo......

    RispondiElimina
  13. buongiorno RAGAZZI, anzi buoona sera Vi leggo a stento una volta al giorno anche da qui, non potrei fare altrimenti....
    Come state?
    ? Io benissimo e i gg volano CAZZAROLA

    un abbracio forte a tutti tutti tutti
    Apresto

    RispondiElimina
  14. buone vacanze da uno che e' gia' partito :)

    RispondiElimina
  15. dal 3 al 27??? ma sono mille mila giorni. ingiustizia assolutamente meritata... cerca di rilassarti. un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. che bello vedere che di tanto in tanto ci vieni a trovare... un bacione.

    RispondiElimina
  17. Anna
    quando torni se hai voglia tieni un regalino nel mio blog!
    Rilassati e godi
    Fabi

    RispondiElimina
  18. Io ritorno e tu parti...va be! Passavo anche io per salutarti e per ringraziarti per la gradita visita ma è chiuso. A quest'ora sarai sicuramente al mare...che meraviglia!!
    Un abbraccio e buonissime vacanze! A presto!

    RispondiElimina
  19. Un caro saluto OVUNQUE TU SIA........

    CIAO :)

    RispondiElimina
  20. Si, vado in giro in alto svolazzo ma la tua è una mancanza seria... vabbe,' vammale pero' divertiti al ritorno fote ose' a gogo'... ancora grazie per la musica che mi hai lasciato son contento.... cioa e torna presto mi manchi........

    RispondiElimina
  21. ciao a tutti
    un pensiero affettoso dal sud più bello!!!

    :)))

    RispondiElimina
  22. Quanti chilometri devo fare per volare da te al Sud.... sto al Nord cazzarola.......

    RispondiElimina
  23. beh...ancora non sei tornata?? ahahahahah su torna scansafaticheeeee

    RispondiElimina
  24. Annagi... ma come... sei al sud? Ma allora siamo molto più "vicini" di quanto immaginavo :-))))
    Buona continuazione...

    RispondiElimina
  25. :) :) :) :)

    ECCOOOOOOOMIIIIIIIIIIIIIIIII

    Sono appena tornata a Roma, col cuore in mano per cercare di consolarlo un po' ho acceso il MIO pc ed ho trovato Voi, carini come sempre, affettuosi forse di più... che dire? Mi regalate un sorriso grande.
    Non mi fa piacere essere a casa perchè quando si sta bene in vacanza vorresti che fosse sempre così, ma il dovere chiama (anche se ho ancora 10 gg di "sbraco"), e sto pensando già di scappare via un altro po'di giorni.
    Vabbè, adesso, in queste ore, è così, domani andrà meglio e piano piano passerà la sindrome da rientro.
    Mi mancano i miei amici, il mare meraviglioso ed addirittura anche le MEDUSE che di tanto in tanto ci facevano fuggire via dall'acqua.
    Per ora disferò la valigia, scaricherò le foto e poi sarà un bel BOMBARDAMENTO di immagini spettacolari...

    P.S. TONY P.: posso cambiare la musica adesso? Ok io la cambio spero tio sia cmq gradita

    A tutti ben trovati, a chi è in vacanza va il mio saluto più grande, a chi c'è mi farà piacere leggerlo...

    BACIONEEEEEEEEE a tutti tutti tutti

    RispondiElimina