lunedì 5 maggio 2008

QUESTO WEEK END

Ci voleva, per distrarmi un po'. Ci voleva per staccare la spina, per rigenerarmi e stare meglio. Due giorni, non di più. Un attimo di pace e relax senza dover fare su e giù per Fregene. Ti alzi e sei già in spiaggia, poi rientri in albero, doccia e passeggio per i negozietti e cena. Si cena, si fa un altro giro, si vede gente. E poi, io, basta che MAGNO e sto bene. Stika della dieta, stika della linea, stika di tutto il resto. E stika anche se poi stamattina ero uno straccio, se mi sono un po' scottata la schiena e se... se niente. Ci coleva e basta. E pensare che ero titubante, che non volevo, ma mi son lasciata coinvolgere affidandomi alla sicurezza della compagnia che avevo con me e al calore del suo affetto. E' sempre bello avere persone speciali accanto... SEMPRE!!!

5 commenti:

  1. avere persone speciali affianco è tutto... è quando ce li hai dietro che devi cominciare a preoccuparti :-)

    RispondiElimina
  2. sapessi quante ne ho avute dietro. Per fortuna me ne sono accorta quasi sempre in tempo, e forse anche grazie a chi mi era accanto sono sempre riuscita a risalire.
    ...

    RispondiElimina
  3. Staccare la spina fa proprio bene, tempra lo spirito e libera la mente. Quando hai delle persone speciali affianco diventa bella anche la situazione più semplice..ciao e vista l'ora notte.:-)

    RispondiElimina
  4. il mare :) aiuta sempre in ogni situazione :)

    ciao, io esco a fare due passi

    RispondiElimina
  5. Ciao... grazie per essere passata da me, il tuo blog è fresco... mi piace... l'amore e gli affetti... come si potrebbe vivere senza?
    un saluto
    Claudia

    RispondiElimina