mercoledì 17 settembre 2008

OROSCOPI E TEST

Girovagando qua e la sono stata catturata da un paio di cose "sciocche"

una è la seguente:

IL MIO OROSCOPO CINESE: SEGNO DELLA CAPRA (che altro altrimenti?)

La tua vita privata
Sarai molto sensibile ai nati sotto il segno del Maiale e del Gatto. (mhm… il MAIALE? … interessante, vediamo un po’…) Il primo ti insegnerà tante cose sul lato umano ( a si ? ) e il secondo ti darà la motivazione necessaria per superare te stessa e sfruttare tutta l'energia che hai e che vuoi esprimere. ( questo si che mi interessa).

Quest'anno imparerai che aspettare non serve a nulla, e che conviene prendere la propria vita in mano per realizzare i propri sogni. .( già credo sia accaduto qualche mese fa… “aspetta e spera che poi l’ora non si avvicina e invecchia la bella Annina) Per te, sarà una vera e propria rivoluzione. E anche per coloro che ti conoscono. Alcuni non ti capiranno, peggio per loro! ( e lo so, sono troppo complicata a volte )

L'amore
Nell'anno del Topo, fai quello che ti pare e piace. Sceglierai la tua dolce metà senza preoccuparti, come fai di solito, di cosa ne pensano Pinco e Pallino, e soprattutto di cosa ne pensa la tua famiglia, che tende a soffocarti. Ti butti a corpo morto in un'avventura, anche a costo di scontrarti con i tuoi cari, che non approvano la tua relazione. Visto che sei felice e innamorata...
(ecco... proprio innamorata mò è un parolone... però faccio come mi pare e questo per ora va bene, se poi domani dovesse arrivare l'amore non lo caccerò di certo via!)







la seconda cosa curiosa è questo test, ovviamente, siccome sono non poco rimbambita, non ricordo che testo sia, ma copiai, a suo tempo il risultato, perchè mi aveva colpito


Il tuo arredamento ideale
Un frigo in alluminio coperto di calamite provenienti dai tuoi innumerevoli viaggi, ( vero, anche se in realtà il mio frigo non permette la “copertura di calamite” così invece di portare robe da appendere fuori mi riporto sempre robe da mettere dentro!) la potrona cult degli anni '70 in mezzo al soggiorno, tutte le stagioni di "Sex and The City" su uno scaffale ( ma per caso questi del test sono già stati a casa mia? ) e nemmeno un calzino sporco per miglia e miglia... (beh… insomma…) Il tuo arredamento riflette la tua personalità, trendy e raffinata! (e scusate se è poco)

La tua personalità
Vera e propria fashionista, ti lasci tentare spesso dalle sirene della moda. Ti piacciono i vestiti, il design e i restoranti alla moda.( se lo dice il test…) Ti preoccupi del tuo stile e fai attenzione a vivere in modo sano. (questo si, e per me "modo sano" significa anche pane e nutella come antidoto nei momenti no. Antidoto SANISSIMO!)
Sei molto organizzata, al limite della mania, gestisci la tua vita per massimizzare la tua efficacia. (mah… ‘nsomma… se lo dice il test…) Lasci poco spazio all'imprevisto, ed è questo il tuo punto debole! (verissimissimo)

Il tuo uomo ideale
Vuoi un uomo che sia al tempo stesso sicuro di sé, dolce, protettivo, capace di ascoltarti per ore e comprensivo. Cerchi una spalla rassicurante che sappia calmare le tue angosce e metterti in valore. (e chi non lo vorrebbe un uomo così?)

Il tuo sogno proibito
Reincarnarti in Carrie Bradshaw. Un corpo da modella, un nido caldo a New York, un guardaroba ben fornito e tutti gli uomini ai tuoi piedi: che sogno... (la MITICA Carrie non si batte ed è inimitabile)

Ecco: questo è quanto. Una vera e propria DEMENZIALITA' lo so, ma oggi mi sento così, un po' sbirulina, quindi...
addirittura blogger si è rifiutato di pubblicarmi 'sto coso... è da ieri sera che ci provo perchè "perseverare è diabolico!"

14 commenti:

  1. Tutto ok Anna..... per quanto rigurda gli oroscopi ti diro' sono un po' scettico sia cinese o italiano. So per certo che lo stesso segno, per esempio dello scorpione, i propri avvenimenti potrebbero essere di un altro segno, questo perche la rotazione terrestre non coincide mai nello stesso punto. Io personalmente uso l'oroscopo come evento Angelico... nel senso che se una mattina al bar per puro caso ascolto il mio segno senza sforzarmi piu' di tanto, credo sia un Angelo che mi comunica qualcosa nascosto dietro al segno cosi per rendersi piu' umano e non spaventarmi.... molte volte tutto è coinciso e mi aiutato... quindi per me l'oroscopo è come un portale d'ingresso verso cio' che non conosciamo... per questo faccio in modo che sia l'oroscopo che viene da me e non io a cercare e curiosare quello che ne sara' di noi e cosa succedera'. ciao Annagi.

    RispondiElimina
  2. Il tuo uomo ideale...che hai descritto, è anche il mio !!!!!!
    -E' sicuro di sè (quando gli va tutto ok)
    -dolce (quando mangia una torta).....,
    -protettivo (solo quando casco per terra e mi slogo una caviglia !!!!)
    -capace di ascoltarti per ore (specialmente se parliamo di lavoro)
    -comprensivo.

    Allora, visto che per tutti i punti sopra, mi dice sempre sì...si
    non è che mi prenda quasi per il biiiiiiiiiiiiiiiip ???????

    RispondiElimina
  3. Post decisamente rilassante. Ogni tanto ci va,annagi cara.

    RispondiElimina
  4. Annagi, gli oroscopi non fanno per me, forse forse un pochetto azzeccano il carattere, ma niente più...
    chissà quale è la donna ideale..Monica Bellucci?..mmhhhhh, anche se ha avesse un carattere di m... andrebbe bene..eh eh eh...
    Sono sbirulino..eh eh..
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Ma meanche io ci credo più agli oroscopi. Da ragazzina forse si, nel senso che l'ascoltavo (BRANCO E LE STELLE... ricordate?) però, 'sta cosa cinese, 'sto segno della CAPRA, 'sto MAIALE che è quasi finito l'anno e ancora non l'ho incontrato... mi hanno fatto troppo ridere e siccome qualcuno mi ha detto che ero apparsa forse un tantinello triste ultimamente, ho voluto tirare su il morale SBIRULINANDO un po'

    Ma... sulla Carrie Bradshow non si discute
    ah ah ah eh eh eh

    RispondiElimina
  6. alla fine non ti puoi proprio lamentare di questo oroscopo. Spero che rispecchi la realtà :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. beh, mi sembra che tu possI tirare un sospiro di soGlievo. tiralo, che il resto vien da sé.

    RispondiElimina
  8. Mi hai dato l'idea per un nuovo post, il tuo test è risultato positivo ti auguro lo sia anche nella realtà. Baci

    RispondiElimina
  9. Rassegnati..il tuo uomo ideale non esiste!:P eheheheh
    Ciao Anna,un bacioneee ;)

    RispondiElimina
  10. ciao sbirulinaaa, essere demenziale fa bene

    RispondiElimina
  11. io non ci credo agli oroscopi... ma leggere qualche buona parola ogni tanto fa bene ;)

    RispondiElimina