lunedì 23 giugno 2008

PREMIO


Ho ricevuto un altro premio... FANATICA!!!

Ad assegnarmelo è stata la dolce Nella http://allen-nella.blogspot.com con la seguente motivazione: SEI INGAMBISSIMA!

Non so se meritare un tale apprezzamento, ma mi fa piacere se questo mio "piccolo foglio bianco" - imbrattato dai miei pensieri, fa arrivare anche una sola piccola emozione a chi lo legge.
Come sapete non amo i "meme" e dunque non proseguirò, anche perchè è difficile individuare solo alcuni cui assegnare il premio , tra i tanti amici bloggers conosciuti in questi mesi.
Quindi, Vi nomino tutti, virtualmente, ad ognuno di Voi va un pezzettino di questo premio, per la simpatia, per i Vostri post pieni di significato, a volte profondi altre volte più "leggeri e frivoli" da strapparti un sorriso anche quando non hai tanta voglia di ridere. Per le belle immagini che accompagnano le parole, per i commenti sempre pronti e puntuali, e sempre per la voglia di comunicare.
Non immaginavo che creando un blog sarei entrata in contatto con così tante persone e soprattutto non immaginavo di trovare delle così belle persone. Vi sento un po' tutti amici, alcuni un po' di più, altri un po' di meno, altri appena conosciuti... ma comunque sempre un bel gruppo.
A tutti Voi, frequentatori ed amici de "esta HOJA EN BLANCO" i miei più sinceri auguri di buon proseguimento, davvero di cuore!!!

Ed OGGI - 24 giugno, mi è stato attribuito lo stesso premio dalla cara STEFY http://stefy2000.blogspot.com/ Che dire? Commossa ringrazio!!!
:)

14 commenti:

  1. PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Queston premio che ti è stato dato, è super meritato.

    BACIO

    RispondiElimina
  2. saluto veloce...complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi, GRAZIE,troppo buoni
    :))

    RispondiElimina
  4. E' vero AnnaGi, un mondo favoloso, dove con poche parole e a volte messaggi brevi, si intrecciano delle amicizie stupende!!!
    Un "caldo" saluto romano

    RispondiElimina
  5. ... aspetto la nomination agli oscar!! Complimenti

    RispondiElimina
  6. @ FABI
    hai centrato il punto!
    Un saluto accaldato anche a te

    @ DUBBA
    incredibile: contemporaneamente io ero da te e tu da me... mi piacciono le combinazioni

    @ SPIRIT
    nomination agli oscar? ... la TUA !!!!
    Sto leggendo, sai?!!??
    Ma quali sono le novità???

    RispondiElimina
  7. io che "non ti conosco" da poco, non lo so se sei "ingambissima". però se qualcuno ti ha dato il premio convinto, allora un fondo di verità deve pur esserci. complimenti.

    RispondiElimina
  8. per adesso lo posto solamente ... il giudizio più importante è quello dei lettori, poi vedremo ...!

    RispondiElimina
  9. E brava!
    Adesso aspetto che tu prenda il Nobel per la letteratura :))
    Ok?:)
    Mi piace davvero come scrivi.
    Un bacio,a presto;)

    RispondiElimina
  10. @ DIGITO
    in fondo qui nessuno conosce nessuno, ci si basa su percezioni, su quello che si trasmette scrivendo, credo intendesse questo Nella nell'attribuirmi questo premio virtuale.
    P.S. ... caruccia... ;) eh eh

    @ SPIRIT
    ed io ti leggo e ti dico che per ora mi piace...

    @ STELLA
    buona giornata. a presto

    @ JACK
    grazie, sei sempre troppo buono. Pensa se davvero un giorno riuscissi a pubblicare un romanzo... roba grossa per ora!!!

    RispondiElimina
  11. un post da leggere

    http://goccediverita2008.blogspot.com/2008/06/un-valore-chiamato-tempo.html

    RispondiElimina
  12. davvero un bel posto quello che mi hai suggerito di leggere.
    In realtà lo conoscevo già ed avevoanche pensato di postarlo perchè - appunto - mi aveva colpito in maniera particolare, ma visto che già qualcun altro c'ha pensato... chissà... però... mai dire mai...

    Ciao e BUONA PASSEGGIATA

    RispondiElimina