lunedì 10 marzo 2008

MI ANNOIO

Francesco TOTTI nel confessionale del Grande Fratello... mah! Ah già, siccome lui è LIBERO...
Che pizza stasera mi annoio. Ho la TV sintonizzata su Canale 5, ma mi concilia davvero il sonno 'sta rottura. Volevo postare qualcosa di decente e invece sto imbrattando questo spazio con noiose lamentele.
Che noia che barba che barba che noia.
Ammazza quanto me piace fa la lagnosa!!!
Mi mancano gli smile in questo posto, devo riuscire ad inserirli, così mi sbizzarrisco con i pupazzi, magari mi divertono più di questo G.F.
Beati i tempi di Taricone e Cristina la bagnina (che fa anche rima)
Allora, per scaramanzia non ho voluto guardare le previsioni del tempo così mi auguro che domani ci sarà il sole. Mi sento un po' una lumaca, come metto il naso fuori di casa piove.
Ops... la lumaca non c'entra niente, quella esce fuori dopo la pioggia. Allora sono una rospa (femminile del rospo, nel senso di mostro brutto) o forse un'erede di Fantozzi.
Che barba che noia che noia che barba.
Vabbè, ci risiamo. Embè... capita periodicamente di rompere e di rompersi... capita, ecco.
Allora concludo con una cosa seria:
concludo con i SALUTI!
Un caro salutone e un bascione (con la "C" strascicata alla jessica di "che 'hai in mente Ivà?" - questa me sa che l'ho capita solo io) a tutti quanti.
State tranquilli, domani sarà tutto passato. E' martedì e al limite posterò una lunga serie di spoloqui e turpiloqui di quelli che vengono "de core"... perchè a me il martedì "me rode" a prescindere!

P.S. vi prego, lo so che io non lo sono stata, ma invoco la vostra clemenza nei commenti...
:)
;)

4 commenti:

  1. sai, cara anna, tu invochi la nostra clemenza su questo post...in effetti devo dire che, personalmente, mi stai chiedendo uno sforzo immane...sintonizzare il televisore sul Grande Fratello...ma noooooooo...
    io, d'altro canto, invoco la clemenza delle nuvole...esattamente è il sesto giorno consecutivo che prendo la pioggia...ed io mi muovo sempre in motorino...che palle...in compenso sarò cresciuto di qualche centimentro...spero...

    RispondiElimina
  2. Era davvero da tanto che non vedevo "un pezzo" così divertente in TV come quello di ieri sera al GF, con il Capitano Totti e quel Francesco Botta ospite della casa. 2 ragazzi simpatici forse, a mio avviso, in alcuni momenti anche spontanei!...

    RispondiElimina
  3. Caro Massi, ho invocato clemenza x' vi immaginavo con i capelli dritti dopo aver letto il mio lamentoso lamento. Ma quale GF, non lo guardo quasi mai, diciamo che dopo le prime due edizioni poi ha cominciato a stancarmi.
    Invochiamo la clememza delle nuvole, si, che anche io non ne posso più, mi stanno crescendo le alghe intorno agli stivali!!!

    GRILLO mio! Il capitano è forte, si, simpatico e spntaneo e non mi sembra se la tiri... ma più di questa semplice impressione altro non saprei dire

    P.S. Martedì scampato: rodimenti a mille, come di consueto, ma già dalle 11 sono andati scemando...
    EVVIVA LA MENOPAUSA!!!! Ehm...

    RispondiElimina
  4. Annina!! Pensa quanto mi sto annoiando io....è quasi una settimana che sono a casa con l'influenza! Non ne posso piu!
    Però sto apprifttando per rivedere la prima serie dei ragazzi della terza C!! Che bello! w gli anni 80!!

    Romoletto

    RispondiElimina