giovedì 20 marzo 2008

Buongiorno

Questa che vedete è una foto scattata ieri. E' la stella di Natale che ho sulla scrivania in ufficio ormai da 4 anni... sono spuntate le foglie rosse un paio di gg fa, a Pasqua invece che a Natale. Si sarà confusa considerato il clima? E cmq non è da tutti avere la stella di natale fiorita a pasqua no? Bella vero?

Da oggi sto a casa, come gli studenti e gli insegnati, che bello!

Cosa dire? Ho una giornata piena di impegni e questa pioggia non mi sprona ad uscire, ma devo farlo. Tra l'altro avevo anche pensato di far lavare la macchina che è LERCIA, schifosamente sporca ed eccola là: basta il pensiero... mannaggia.

Manca poco alle elezioni ed ho sempre più confusione in testa. Cosa fare? Non mi piace parlare di politica nel mio blog, ma in questo momento non posso nemmeno far finta di niente e non esprimere la mia perplessità e preoccupazione per il momento particolare che viviamo.

Stanotte ho sognato tantissimo, uno dei sogni che ho fatto mi è sembrato così reale che mi sono svegliata con il cuore che mi batteva forte: cavoli! Basta un sogno, un'illusione per farmi guizzare il cuore in gola. Detesto questo tipo di sogni, anche se è stata una bella emozione, ma solo in sogno! SGRUNT!!!

Ok, mi preparo ed esco... Buona giornata a tutti e ricordatevi: oggi pomeriggio stop alle auto con targa pari... dai, su, per le pari è l'ultimo giorno di blocco!!!

2 commenti:

  1. ...ma che ti lamenti a fare...io ho perso un derby!!!

    RispondiElimina
  2. MA io non mi lamento proprio!
    Sono in ferie... ho anche vinto il derby... ;)
    Basos!!!

    RispondiElimina