sabato 29 marzo 2008

FINALMENTE IL SOLE!


Vado così, a ruota libera.
Stamattina mi sono svegliata bene e a migliorare ulteriormente il mio umore il SOLE, si proprio lui che ho atteso da mesi. Era da tanto che non mi svegliavo con una giornata così bella.
Aprendo la finestra sono stata colpita da così tanta luce; ormai mi ero abituata al grigio e alla pioggia. Wow, fantastico. Tra un po' mi preparo e vado a rinchiudermi in palestra, nonostante mi facciamo un male cane tutti i muscoli dorsali e la cervicale, ma ho troppa voglia di "sgambettare".
Poi farò un salto nel vicino e nuovo centro commerciale (anche questo il più grande d'Europa... vai a capire come mai ogni centro comm.le nuovo che aprono è il più grande d'Europa; tra un po' avremo centri comm.li più grandi delle città, mah) x comprare un regalo ad un mio amico che compie gli anni... poi... poi già che ci sono faccio anche un po' di spesa visto che il mio frigo piange da un po' di giorni e poi ancora... ah si, stasera la festa del mio amico. Bè, direi giornata piena che permette di non lasciare spazio ai pensieri nostalgici. A dire il vero quei pensieri se ne stanno andando già da un po', piano, piano, in punta di piedi se ne vanno lasciando posto ad un pizzico di buonunore e di apertura verso il domani. E vedi un po'! Non poteva mica durare in eterno no?
Mi sento bene. E mi sento anche diversa, se così si può dire. Con una nuova percezione di me stessa. Non so come spiegarlo, però è così.
E domani?
Bè, domani è domenica... già il pensiero di svegliarmi e ritrovarmi la casa "tutta piena di mattina" (come canta Cocciante) mi riempie il cuore e poi, visto che da lunedì dovrò necessariamente dare un taglio al cibo, magari domani potrei andare alla sagra degli gnocchi, così festeggio degnamente l'ultimo giorno di spensierate abbuffate!!! Chi vuol venire con me?
eh eh eh!!!
Allora, io vado a prepararmi e mi raccomando: godete tutti appieno di questo meraviglioso sole e per tutti che sia un FANTASTICO WEEK END!!!


5 commenti:

  1. pensavo de encontrar un blog sin palabras...

    buon week end

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per il blog!
    Ti auguro un sereno week end =) e spero lo sia anche per me.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. a me è bastata la carbonara che me so magnata aujourd'hui!!!
    aaah che magnifiche giornate stanno arrivando!!! è tutto così fantastico...tranne i compiti che mi sono rimasti da fare! mi affretto a finirli va...bacioniiii!

    RispondiElimina
  4. VALENTINO:
    y viste en cambio cuantas palabras?
    Bienvenido!

    NELLA:
    grazie, è stato un buon we, spero anche per te

    SARETTA:
    chissà perchè pensavo tu fossi un'insegnante...

    RispondiElimina
  5. ieri sono andato in palestra con il sole...yesterday I went in gym with the sun...
    visto che il sito sta diventando internazionale

    RispondiElimina