martedì 29 aprile 2008

TI HO GUARDATO


Ti ho guardato
Mentre i tuoi occhi bucavano i miei

Ti ho guardato
Mentre con lo sguardo triste ti allontanavi da me

Ti ho guardato
Mentre sorridendo dicevi di amarmi

Ti ho guardato
Nella notte mentre i tuoi sogni andavano chissà dove

Ti ho guardato
Mentre mi imploravi di aspettare

Ti ho guardato
Quando per l’ultima volta sei salito sul tuo treno

Ti ho guardato
Gestire la tua vita e calpestare quella altrui

Ti ho guardato di nascosto
Intento nelle tue faccende

Ho guardato tutto di te
Tutto ho visto di te
Tranne quello che doveva esser più chiaro per me

9 commenti:

  1. bellissimo post, ricco di te e di sensazioni da toccare.........e comunque non hai notato che ti guardavo anche io?......... .:-p

    RispondiElimina
  2. Secondo me la protagonista ha l'occhio di vetro!! ma che se guarda :)

    Skerzo :)

    Post molto carino

    Domenico

    RispondiElimina
  3. L'unico commento possibile è: bella!
    Sembra scritta per quello che mi è successo. Io ho scritto questa:
    "Camminavi, non hai visto il mio cuore,
    lo hai calpestato,
    lo hai preso tra le mani,
    così non ti piaceva
    e lo hai buttato via"

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi per i Vs commenti.
    A volte si guarda a tutto tranne a quello che realmente è... basta accorgersene però, magari tardi, ma meglio che mai

    X SPIRIT: bella la tua poesia, grazie

    RispondiElimina
  5. occhi...specchio dell'anima...
    occhi...

    RispondiElimina
  6. Anna ciao! Bellissima la poesia! =)

    Senti c'è un invito da parte mia per te, se puoi passa nel mio blog! Ciau!

    RispondiElimina
  7. a volte è bene guardare e non toccare

    RispondiElimina
  8. forse sei stata superficiale...

    bella poesia

    ciao

    RispondiElimina
  9. quando guardi con gli occhi dell'amore si rischia di essere superficiali, la razionalità spesso ci abbandona

    RispondiElimina