sabato 12 aprile 2008

Ah ... che sonno !!! P.S. il lavoro nobilita l'uomo (e la donna?)

Eccomi a casa.
Periodo di super lavoro pre - during e post elezioni che mi impegna 12 ore al giorno.
Sono passati solo due giorni e già stasera mi sento stanca morta, mi domando come sarà nei prossimi due giorni, considerato che saranno i più impegnativi.
Oggi pomeriggio, approfittando di una pausa, sono andata in macchina pensando di leggere un po' (sentivo un po' freddo e la macchina, parcheggiata al sole, mi era sembrato un ottimo rifugio ove scaldarmi un po') e... avrò letto una decina di pagine quando... mi sono svegliata dopo una mezz'ora! INCREDIBILE !!!


sono riuscita ad addormentarmi in macchina, senza alcuna vergogna. Sono proprio crollata senza rendermene conto.
'nnamo bbene!!!
Vabbè che stanotte ho dormito solo quattro ore, vabbè che ieri è stato tutto un corri - corri, quasi tutto il giorno in piedi, idem oggi, vabbè che è una rottura vera di scatole il lavoro che sto facendo, fatto - per il momento - di parecchi tempi morti, ma...



mi domando come sarà domani e dopodomani, ovvero i giorni più pesanti in assoluto, soprattutto lunedì.
Quindi, stasera a letto con le GALLINE... penso che non impiegherò più di un nanosecondo per addormentarmi!!!
Augurandomi che domani sarà una giornata di sole (almeno questo, si lavora meglio senza doversi congelare in ambienti freddi e angusti) auguro a Voi di goderVi la domenica al meglio e... non dimenticate l'appuntamento doveroso con il nostro sacrosanto diritto di "tentare" di migliorare le cose...
A ritrovarci... appena posso
:))

3 commenti:

  1. bellissimo addormentarsi in macchina con il tepore di questo sole che inizia a riscaldare e ci preannuncia un'estate a "tutta callara"!
    questa mattina, poi, ti capisco veramente tanto...il mio corpo è posseduto per il 90% da Morfeo e per il rimanente 10% da Pisolo.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. in attesa di sapere come hai superato questi giorni, spero bene :)

    RispondiElimina
  3. Dai AnnaGi che il peggio è passato!!
    Torna tra noi! :))

    Domenico

    RispondiElimina