sabato 25 novembre 2017

RAGNATELE - FIUMI - FOTO

 
 
Passa il tempo, inesorabile scorre come un corso d'acqua
Così è la vita, tanti attimi messi assieme per diventare "il corso delle cose"
Come una ragnatela: una molteplicità di fili che intrecciati tra loro formano "il corso delle cose"...

Incastrando il nostro essere,
modificando a volte in un compimento di gesti abitudinari, distratti dalla routine,
facendo intravedere però il lungo e libero corso d'acqua che inesorabile scorre...
Con o senza di noi.



Photo by AnnaGi: Roma - Il ponte della scienza


6 commenti:

  1. Mi piace ciò che scrivi Anna complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maurizio, ogni tanto rispovero la "mia penna" anche se mi sembra sempre più difficile...

      Elimina
  2. Bella foto.... !!!
    Non mi son relazionare con il tempo, lo considero poco (non con pochi problemi), non riesco a percepirlo, mi piace l'idea del corso d'acqua, ma il mio corso d'acqua ogni tanto gela fin in fondo al suo letto e rimane immobile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si...
      a volte accade anche a me di "gelare fin nel profondo", anzi, è accaduto una volta per non so quanto-tanto tempo. Ho capito che non va bene però, ed ora ho iniziato la fase di scongelamento. Con molte difficoltà e non lo so se il tempo che ho ancora a disposizione sarà sufficiente; ma il cammino seppur lieve è dolce a tratti e mi spinge ad andare avanti incuriosita :)
      Auguro lo stesso anche a te

      Elimina
  3. Anna tutto bene, quando manchi si sente.. Buone feste spero tutto bene
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marizio carissimo, Buone feste anche a te e ricambio l'abbraccio.
      Tutto bene, solo è difficile riuscire a stare dietro a tutto
      :)

      Elimina